IL TEAM FA LA DIFFERENZA:

Un obiettivo strategico per Vermeer Italia con un partner vincente per aiutarci a raggiungerlo.

Senza le persone giuste e le competenze adatte non si può crescere.

Vermeer Italia ha sperimentato una crescita continua negli ultimi 13 anni.

Abbiamo dovuto organizzarci ed espandere le attività per sostenere la crescita e per fare questo il personale è ovviamente stato l’elemento fondamentale. Siamo orgogliosi del nostro team. I tecnici commerciali hanno raggiunto una competenza eccellente.

Il servizio postvendita è in continua evoluzione, e ricerchiamo un costante miglioramento dei servizi.

Abbiamo personale esperto e un vivaio di talenti selezionati, protagonisti di un progetto che continua da anni e che ci ha permesso di creare nuove competenze nell’assistenza e manutenzione tecnica degli equipaggiamenti.

L’anno scorso abbiamo coinvolto vari istituti e scuole professionali di Verona in un’iniziativa organizzata da Marco Militello di Human Option che coinvolgeva diversi clienti: LEGGI QUI.

La ricerca delle persone giuste non può essere un’attività spot, fatta solo quando hai la stretta necessità di sostituire o integrare il personale. Per essere competitivi e dare servizio, devi programmare la crescita quantitativa e qualitativa del tuo personale. Vermeer Italia si è impegnata in questo per continuare a essere utile al suo pubblico di clienti con esigenze specifiche.

I servizi si devono adeguare ai tempi.

Il personale deve fare altrettanto.

Spetta a noi farlo.

Noi ci crediamo e lo dimostrano i nostri risultati.

Per riuscire a trovare e per aiutarci a far crescere i nostri giovani tecnici ci siamo rivolti a Human Option che ci segue da anni nelle selezioni.

In tutti questi anni la partnership con Marco Militello e il suo gruppo è stata vitale.

La ricerca e la selezione del personale è migliorata continuamente e, con una programmazione delle esigenze strategiche, ci troviamo ad anticipare le nostre necessità riducendo gli sprechi di tempo ed evitando difficoltà costose per l’azienda causate da personale insufficiente o poco qualificato.

Il loro aiuto ci ha aperto gli occhi sulle nostre effettive necessità e sulle nostre responsabilità.

Siamo cresciuti insieme e continueremo a farlo.

Grazie mille, avete la nostra stima.

Pierluigi Lelli – AD Vermeer Italia Srl

Contattaci per una consulenza gratuita:

Richiedi il nostro manuale: “12 errori da evitare nella valutazione e selezione del personale”